SVIZZERA 10 aforismi sulla pace Rupperswil =
 

SVI-0052

        
1 2 3 4
  Quando regna la pace, il coltello serve per la rasatura.     Dopo ciò che le hanno fatto, capiamo che essa, la pace, esiti a ritornare.     Il grande nemico della pace tra gli uomini, è l'amor proprio.     Ad una giusta guerra, preferiamo una pace ingiusta!  
               
               
5 6 7 8
  Senza progresso non c'è pace possibile. Senza pace non c'è progresso possibile.     La ricerca della pace presuppone il rispetto della diversità e della pluralità.     La pace nutre, la discordia consuma.     La pace inizia là dove finisce l'orgoglio.  
               
               
9 10    
  Non aspettiamo d'accordarci per fare la pace. Facciamola!     Non bussare alla porta della guerra finché puoi negoziare la pace.              
               
               
         retro / back  
  Uno deve cominciare la pace come la guerra.  (?)     Non bussare alla porta della guerra finché puoi negoziare la pace.     Comprare la pace non è costoso come non usarla.  (?)     In tempo di pace il latte ha un gusto dolce.  
1 2 3 4
               
  Non c'è una via per la pace. La pace è la via.     La compassione è la base della pace del mondo.     La pace probabilmente riconosce le pareti, ma cerca una porta.     In un paese distrutto si trova sottomissione, in uno pacifico determinazione.  (?)  
5 6 7 8
               
   
  Quando regna la pace, il coltello serve per la rasatura.     La pace ha ottenuto molte vittorie come la guerra, ma in compenso pochi monumenti.              
9 10    

ç

 

HOME   H   PAGE